Anche quest’anno Sinergy è Platinum Sponsor del Security Summit – Verona 4 Ottobre 2017, punto di riferimento del panorama italiano che coinvolge i partecipanti con approfondimenti, dibattiti e riflessioni sui diversi aspetti della sicurezza informatica.

Il giorno 4 Ottobre alle ore 14.30 - 15.30  si terrà la sessione formativa, nel percorso gestione sicurezza Sinergy e Clusit dal titolo:

 

 Da oggi la sicurezza sul Cloud la decido io!

Gestire la sicurezza, mantenere il controllo dei dati e raggiungere

la conformità normativa nel cloud, con l’aiuto dei Cloud Access Security Broker (CASB)

 

Verrà illustrato come poter osservare e monitorare tali fenomeni e ridurre drasticamente il rischio nelle aziende. È possibile, infatti, adottando un approccio tecnologico  “governare” il fenomeno Cloud in grande crescita: l’importanza di “vedere” cosa viene spostato nel cloud e da chi è cruciale così come introdurre eventuali contromisure di controllo e quali. La risposta arriva anche dai Cloud Access Security Broker (CASB).

 

Relatori:

Luca Bechelli, Clusit

Roberto Banfi, Senior Consultant & Technical Leader Sinergy

Giuseppe Marullo, Senior Systems Engineer Symantec.

 

 

Vi aspettiamo, inoltre al desk Sinergy, dalle 9 alle 18, presso il Crowne Plaza Verona Fiera!

 

La partecipazione è gratuita ma è necessario pre-iscriversi.

 

Security Summit è organizzato da Clusit, la principale associazione italiana per la sicurezza informatica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondata nel 1994 Sinergy S.p.A. è tra i principali System Integrator del panorama ICT italiano.

 

I team multidisciplinari di Sinergy affiancano oltre 600 clienti di tutti i settori fin dalla fase iniziale di assessment dell’organizzazione, dei processi e delle tecnologie che compongono le infrastrutture IT, i sistemi di Sicurezza e le soluzioni per la Compliance, sempre con un occhio di riguardo alle effettive esigenze del Business delle aziende.

 

Con oltre 130 professionisti qualificati, Sinergy offre servizi di advisory strategico, di design, di implementazione, integrazione,  governo e gestione delle soluzioni dal NOC di Torino, proponendo architetture all’avanguardia per l’eccellenza del Data Center.

 

Le oltre 25 risorse dedicate in ambito Information Security, ora confluite all’interno dell’offerta estesa denominata Cyber Security Suite, permettono forti personalizzazioni delle soluzioni proposte alle aziende e alla pubblica amministrazione.

 

Ciò è reso possibile dall’anima Advisory di ogni proposta che tiene conto di tutte le componenti – Technologiche,  Organizzative e procedurali – che insieme possono garantire elevati livelli di qualità, efficacia ed efficienza di ogni soluzione implementata.

 

La Cyber Security Suite copre aree eterogenee e temi multiformi implementando soluzioni anche complesse mediante un framework logico che parte dall’analisi degli attuali livelli di sicurezza delle organizzazioni, all’individuazione delle vulnerabilità con attività di Ethical Hacking; dalla definizione delle soluzioni più idonee per il cliente, all’implementazione di sistemi di protezione anche integrati su nuovi paradigmi Cloud; dal governo della sicurezza al monitoraggio e gestione operativa dei servizi (Flexible Managed Services).

 

L’offerta è in linea con gli standard e best practice internazionali quali ISO 27001, ISO22301, ISO 20000, COBIT 5.0 e ITILv3 oltre, ovviamente, a temi caldi e all’ordine del giorno che si riferiscono a norme e regolamenti di legge (es. GDPR).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Filiali: Bologna Genova Padova Roma Torino Svizzera

Sinergy SpA - società unipersonale sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech SpA

via Cassanese 90 - 20090 - Segrate Mi - PI /CF MI11185120158