Sinergy Gold Sponsor al Security Summit 2015

Si è tenuto a Milano, il 17/18/19 Marzo, il Security Summit, la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che, da anni, appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato.

Il giorno 17 Marzo alle ore 11.30 Marco Ceccon, Security Advisor Sinergy ha guidato l’Atelier tecnologico Sinergy in tema di SOC e Sicurezza gestita: rilevamento e risposta al malware evasivo.

 

Scarica la presentazione di Marco Ceccon clicca qui.

 

Scarica il Rapporto sulla Sicurezza ICT di Clusit clicca qui.

 

 

Per maggiori informazioni: https://www.securitysummit.it/milano-2015/

 

 

Sinergy

 

Con una divisione di 25 risorse dedicate, Sinergy  affianca il cliente in ambito Information Security e Compliance con un’offerta in grado di coprire tutte le tematiche: dall’analisi degli attuali livelli di sicurezza dei clienti all’individuazione delle vulnerabilità mediante attività di Ethical Hacking; dalla definizione delle soluzioni più idonee alla progettazione e implementazione di sistemi di protezione rivoluzionari e moderni; dal monitoraggio dei dispositivi di sicurezza alla gestione operativa dei servizi (Flexible Managed Services).

 

L’offerta è in linea con gli standard e best practice internazionali quali ISO 27001, ISO22310, COBIT 5.0 e ITILv3. L’obiettivo principale è la scelta di soluzioni tecnologiche e procedurali avanzate, spesso inedite, per assicurare l’allineamento strategico tra Business e Information Security, fattore decisivo finalizzato a preservare gli obiettivi dell’organizzazione nel rispondere alle esigenze di conformità e gestione dei rischi, sempre con un’attenzione particolare ai costi.

 

 

 

 

 Sinergy SpA - via Cassanese 90 - 20090 - Segrate Mi - PI /CF MI11185120158

Filiali: Bologna Genova Padova Roma Torino Svizzera