Sinergy sul podio delle Imprese Eccellenti 2016

Sinergy sale sul podio delle Imprese Eccellenti 2016: ecco i risultati dell’Osservatorio PMI giunto con successo alla sua ottava edizione.

 

Partendo da un Universo di ben 7.000 PMI con un valore della produzione tra i 20 e i 250 milioni di Euro, Global Strategy ha selezionato 448 aziende definite eccellenti per tassi di crescita, redditività e solidità superiori alla media del proprio settore, per poi arrivare a individuare le 29 da podio, tra cui Sinergy.

 

Strategie di crescita,  investimenti, internazionalizzazione, modelli di governance e lo sguardo sempre rivolto all’innovazione. (vedi l’analisi completa di Global Strategy Osservatorio PMI.pdf)

 

Le aziende premiate sono storie di imprenditori che hanno saputo acquisire quote di mercato importanti in Italia e all'estero. Sono "campioni italiani nel mondo” che hanno messo in atto anche operazioni di finanza straordinaria, mantenendo però un profilo familiare ma innovativo e aperto al management.  Sono esempi di grande coraggio, profonda passione e intraprendenza, valori chiave di quel Made in Italy che tutto il mondo ci invidia.

 

 

 

 

 Sinergy SpA - via Cassanese 90 - 20090 - Segrate Mi - PI /CF MI11185120158

Filiali: Bologna Genova Padova Roma Torino Svizzera